CBC (Europe) S.r.l. è parte integrante della rete globale di aziende di produzione, import, export, trading e distribuzione del Gruppo CBC con sede a Tokyo, che conta un totale di 30 sedi commerciali e produttive ubicate nei vari continenti.
In coordinamento con le altre sedi europee dislocate in Gran Bretagna, Germania, Polonia e Spagna, rappresenta una delle più grandi strutture operative del Gruppo CBC, in termini di distribuzione e vendita, con competenze territoriali che coprono l’Europa, la CSI, l’Africa ed il Medio Oriente. L’intera organizzazione è coinvolta nel business chimico, nella commercializzazione e supporto applicativo di prodotti orientati alla lotta integrata nell’agricoltura biologica, nella distribuzione di prodotti elettromedicali, nella fornitura di prodotti ed accessori rivolti alla videosorveglianza di sicurezza e per applicazioni industriali.   All’interno della Home Page troverete i link relativi alle divisioni operative e che vi introdurranno ai prodotti e servizi offerti da CBC (Europe) S.r.l.
   

1925

Mr. U. Doi Shoten fonda ad Osaka la Chugai Boyeki Gomei Kaisha.

1935

Riorganizzazione societaria in Company Limited con il nome di Chugai Boyeki Co. Ltd.

1958

La sede principale è trasferita a Tokyo.

1961

Un ufficio di rappresentanza è aperto a Londra.

1970

L'ufficio di rappresentanza di Londra è trasformato nella società Chugai Boyeki (UK) Ltd. con capitale controllato dalla casa madre di Tokyo.

1988

In Novembre, è aperto l'ufficio di Milano della Chugai Boyeki (UK) Ltd.: la struttura è orientata alla distribuzione e supporto di prodotti TVCC.

1998

La società cambia la propria denominazione sociale in CBC Co. Ltd. e di conseguenza, Chugai Boyeki (UK) Ltd. varia la propria denominazione in CBC (EUROPE) Ltd.

2001

Da settembre, la CBC (EUROPE) Ltd. Ufficio di Milano cambia sede e si trasferisce in un nuovo stabile a Nova Milanese con 800 mq di uffici e 1600 mq di magazzino.

2013

Dal primo Gennaio 2013 CBC (EUROPE) Ltd. cambia ragione sociale in CBC (Europe) S.r.l. ed acquisisce l'azienza Intrachem S.p.A. aprendo i nuovi uffici CBC di Bergamo e Cesena per la nuova divisione Biogard.